CHIAMA SUBITO

Chiamaci per una consulenza gratuita

LA MACCHINA PER ALLENAMENTO SOTTOVUOTO È ADATTA A QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO ACCELERARE LA ELIMINAZIONE DEL GRASSO CORPOREO MEDIO-BASSO NELLE LORO "AREE PROBLEMATICHE".


L’allenamento cardiovascolare, combinando movimento e vuoto, aiuta a ridurre rapidamente i depositi di grasso nell’addome, glutei, gambe e migliorare la qualità della pelle affetta da problemi di cellulite.

La riduzione di CM e il miglioramento della pelle derivano anche da un’eccezionale vascolarizzazione del tessuto epidermico esterno grazie all’azione del vuoto ed un fortissimo drenaggio linfatico.

Questa macchina può essere allestita con l’ellittica o il tapis roulant, che sono incorporati nella capsula a bassa pressione, per un allenamento personalizzato estremamente efficace.
È molto semplice da usare e ottima per qualsiasi tipo di fitness gym, personal trainer, centro estetico e salone di bellezza.

ESPERIENZA DEL CLIENTE

“Una macchina per allenamento a vuoto straordinaria. Quando ho provato a lavorarci per la prima volta, sono rimasta scioccata. Ho iniziato ad un ritmo veloce, ma mi sono resa conto che questa macchina è molto più impegnativa di una normale attrezzatura cardiovascolare. Poi mi sono abituata e non mi sono accorta di come fosse passato il tempo. Il giorno dopo, i muscoli mi facevano male come se avessi corso per lo stadio per più di un’ora, e avessi eseguito parecchi squat!
Ma il risultato c’è stato già dopo la prima procedura.
La cellulite è diventata meno visibile e la pelle è diventata seta”.
Natalie, 51 anni

COME FUNZIONA:

A causa dell'azione della pressione negativa (vuoto) la combustione del grasso corporeo accelera del 400% durante l'allenamento.

Non è necessario allenarsi duramente, il carico deve invece essere moderato. La frequenza cardiaca non deve superare i 121-130 battiti al minuto e la durata dell'allenamento deve essere di 25-30 minuti.

Con questi parametri di allenamento il risultato è massimizzato e lo sforzo è tale da consentire anche alle persone meno allenate di effettuare almeno due trattamenti a settimana.

In poche sedute si notano miglioramenti eccezionali, sia a livello dell'epidermide sia con la diminuzione di cm delle zone colpite.

ECCEZIONALE DURATA NEL TEMPO
I condotti dell’aria aggiuntivi controllano e riducono il surriscaldamento del motore;
Fondo rinforzato con raccordi in metallo;
L’intero sistema elettrico è nella cavità interna della capsula. Ciò esclude il contatto con l’ambiente esterno;
Maniglie per il trasporto;
Amplissima scelta di colori a catalogo RAL;

SICUREZZA E COMFORTT
Include sensori di pressione all’interno del vuoto – 3 programmi automatici e possibilità di impostazione manuale; Controllo del polso con cardiofrequenzimetro.

CONTROLLO DI QUALITÀ SECONDO LE NORME EUROPEE
Direttiva 2014/30/UE EMC – verifica sulla compatibilità elettromagnetica
Direttiva 2014/35/UE LVD – protezione da elettricità, esposizione ad alte temperature, radiazioni meccaniche
Direttiva 2006/42/CE MD – controllo sicurezza meccanismo.

AESTHETIC DOCTORS AND DERMATOLOGISTS

BEAUTY CENTERS - BEAUTY SALONS

PHYSIOTHERAPISTS - SPORTS DOCTORS

COMPETITIVE SPORTSMEN - PROFESSIONAL TEAMS

GYMS - SPORTS CLUBS

HOTEL

Contattaci

Scrivici per richiedere gratuitamente informazione riguardo VACUUM

    Acconsento al trattamento dei dati personali come da Privacy Policy